home chi siamo assortimento servizi dove siamo
home
chi siamo
assortimento
servizi
dove siamo
contatti
    
 

La nostra storia inizia nel 1888 quando Umberto, all'età di dodici anni, fu assunto da uno dei primi artigiani ciclisti. La sua passione per le due ruote lo portò ben presto ad un'attività propria, infatti nel 1900 iniziò la carriera come costruttore di biciclette e nel 1905 ebbe il suo primo riconoscimento meritandosi la medaglia d'argento.
L'attività è proseguita con serietà e professionalità grazie ad Anselmo cui si è affiancato il figlio Fabrizio ora assistito dalle nuove generazioni Sara e Luca.
Nel negozio, ormai punto di riferimento per tanti mantovani, si trova un ampio assortimento di biciclette e accessori pensato per tutta la famiglia: dai piccoli ai grandi, per l'uso cittadino e per il cicloturismo. Da noi puoi provare l'emozione di pedalare sulle biciclette di "una volta" grazie anche alla nostra linea "Umberto Bertoi" dedicata al fondatore, la comodità di farti accompagnare da una bici elettrica, fino all'ebrezza di cimentarti sulle moderne scattofisso di tendenza.
Per tradizione nella nostra officina effettuiamo un accurato servizio di manutenzione di tutte le bici che vi stanno a cuore. 

Site Map